Home » Articoli » Lettera del Sindaco Granata al Dirigente Impieri
GRANATA elezionibelvedere.it

Lettera del Sindaco Granata al Dirigente Impieri

Pubblichiamo un comunicato del Sindaco Enrico Granata:

“Signor Dirigente, ho ricevuto la Sua lettera di commiato e dopo averla attentamente letta non Le nascondo una commozione intima, sensibile e profonda.

Lei merita, sia da parte mia che da tutti i consiglieri comunali che in questi anni hanno collaborato con me, tutta la massima riconoscenza e gratificazione per avere servito la comunità scolastica belvederese con grande senso di responsabilità.

Lei si può ritenere soddisfatto e sereno. La sua azione educativa è stata essenzialmente rivolta al raggiungimento di tre finalità principali: istruire, educare, promuovere una cultura dei valori e della responsabilità, mirando in tal senso alla formazione globale dei giovani.

Autorevole ma mai autoritario, uomo ricco di qualità morali e professionali, guida eccellente per studenti e docenti, è sempre stato disponibile all’ascolto, al confronto, all’apertura verso il territorio, al dialogo con le Istituzioni.

Le prometto che il progetto della Cittadella sarà affrontato con la massima determinazione da questa nuova amministrazione e Le assicuro fin da ora che Lei sarà al mio fianco ogni qualvolta si parlerà di questo progetto.

Un’ultima cosa, Lei ha saputo fare il Preside, Lei lascia una scuola che sotto la Sua guida è stata il fiore all’occhiello di tutta Belvedere Marittimo, di tutta la Provincia di Cosenza, di tutta la Regione Calabria. La saluto e Le auguro ogni bene.”

Check Also

Sondaggio Belvedere Marittimo ElezioniBelvedere.it

Sondaggio 1: Chi potrebbe essere il nuovo Sindaco?

A meno di 1 mese dal rinnovo del Consiglio Comunale, entra nel vivo la campagna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *