Home » Articoli » Il Dirigente Dott. Antonio Impieri lascia la guida della Scuola ed invia una lettera al Sindaco.

Il Dirigente Dott. Antonio Impieri lascia la guida della Scuola ed invia una lettera al Sindaco.

Pubblichiamo una lettera indirizzata al Sindaco da parte del Dirigente Dott’Antonio Impieri ripresa da “L’altrasinistra”

Signor Sindaco, spiace doverLe comunicare che, a causa del mio stato di salute, il 31 agosto di quest’anno si concluderà la mia esperienza professionale al servizio dello Stato e della Comunità. 

La ringrazio per la squisita collaborazione, la cortese disponibilità e, soprattutto, per il rispetto dimostrati da Lei, dagli Amministratori e dai Suoi collaboratori nei riguardi dell’Istituzione Scolastica.

Da parte mia, ho cercato di svolgere con dedizione il mio incarico in spirito di collaborazione fraterna con le famiglie e con tutto il personale, sia statale che comunale, riservando particolare premura ai nostri futuri uomini e cittadini: gli alunni.
Credo di aver messo in atto tutte le dovute attenzioni verso l’Ente locale cercando di gestire, da buon padre di famiglia, quelle risorse, quelle strutture e quei servizi che Ella ha garantito, nonostante le ristrettezze finanziarie.
Gradirei andare via nel silenzio e nella più francescana semplicità, non senza avere espresso profonda gratitudine al Signore (che è stato generoso con me) e, tramite Lei, a tutta la Comunità belvederese, chiedendo scusa per quello che non ho saputo e/o potuto realizzare.
La prego, con tutto il cuore, di portare avanti il progetto della Cittadella Scolastica. A tal riguardo, e non solo, se Lei riterrà, anche da esterno e semplice cittadino, sarò a disposizione per ogni utile e gratuito contributo professionale.
Ringrazio, comunque, il Signore per avermi dato la gioia di poter lavorare nella Scuola, come maestro di scuola elementare, come direttore didattico e dirigente scolastico in tutti i gradi di Scuola. Cordialmente Il Dirigente Scolastico”

Check Also

Sondaggio Belvedere Marittimo ElezioniBelvedere.it

Sondaggio 1: Chi potrebbe essere il nuovo Sindaco?

A meno di 1 mese dal rinnovo del Consiglio Comunale, entra nel vivo la campagna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *