Home » Articoli » Grave Atto intimidatorio nei confronti di Gilberto Raffo

Grave Atto intimidatorio nei confronti di Gilberto Raffo

Pubblichiamo un comunicato della Lista ORA

“Nella scorsa notte ignoti si sono resi protagonisti di un grave atto intimidatorio nei confronti del candidato a Sindaco della Lista “Ora”, Gilberto Raffo. All’automobile destinata alla propaganda elettorale e  di proprietà del candidato parcheggiata  nel condominio “Parco S.Daniele”, sono state squarciate le quattro ruote, sfregiati i manifesti   con scritte ingiuriose e danneggiata una cassa acustica. Gilberto Raffo si è subito recato presso la locale stazione dei Carabinieri di Belvedere M.mo per sporgere denuncia contro ignoti.

 Ieri sera il candidato Sindaco aveva tenuto un comizio nel rione S.Antonio Abate davanti i cancelli dell’ex Foderauto Bruzia e che ha visto la partecipazione di centinaia di persone. L’intera lista appresa la notizia ha subito espresso vicinanza e condannato il grave gesto.

 Gilberto Raffo da parte sua ha commentato così: « azioni violente e intimidatorie che non fanno certamente bene alla democrazia del nostro Comune, noi continuiamo con serenità   questa campagna elettorale parlando di programmi e delle cose da fare, non ci facciamo certamente intimorire».”

Check Also

Sondaggio Belvedere Marittimo ElezioniBelvedere.it

Sondaggio 1: Chi potrebbe essere il nuovo Sindaco?

A meno di 1 mese dal rinnovo del Consiglio Comunale, entra nel vivo la campagna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *