Home » Articoli » Ugo Massimilla in prima linea per il cambiamento
Ugo Massimilla elezionibelvedere.it

Ugo Massimilla in prima linea per il cambiamento

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato dell’Avv.Ugo Massimilla

” Con la presentazione delle liste è ufficiale la mia candidatura alle elezioni amministrative di Belvedere Marittimo », lo dichiara Ugo Massimilla segretario cittadino del PD che prosegue: « Ho deciso  di mettere il mio impegno al servizio della mia Città nella lista “Belvedere Cambiaverso” guidata da Riccardo Ugolino che per competenza, esperienza e passione è la persona più adatta ad avviare un’azione di rinnovamento nella nostra Città.

E’ la mia prima esperienza in questo senso, ma saprò affrontarla con passione per l’amore che porto per Belvedere e per il desidero che ho, più di ogni altra cosa, di contribuire al suo sviluppo e alla sua crescita, scrivendo una nuova storia amministrativa ». Sottolinea ancora Massimilla: « Quella di  “Belvedere Cambiaverso” è una squadra che unisce mirabilmente  l’entusiasmo di tanti giovani  con le conoscenze di persone di più esperte: un mix vincente che sono sicuro sarà premiato dagli elettori, desiderosi di voltare pagina dopo gli ultimi anni negativi per la vita amministrativa.

E’ vero che questa è una lista che ha radici nel centrosinistra, ma  allo stesso tempo si apre alla società civile e a quei settori moderati e progressisti che vogliono essere protagonisti di una fase nuova e di un cambio di rotta che riporti Belvedere  al ruolo di capofila che gli compete. Ho apprezzato molto il tentativo che ha fatto  l’Ing. Vincenzo Cristofaro di operare un cambiamento nel centrodestra di Belvedere e la sua coerenza nel non presentarsi,  nel momento in cui questa svolta non è stata possibile. Non posso dire altrettanto di altri che saranno in campo.

Nel corso degli incontri che avremo con i cittadini esporrò, in concerto con i miei compagni di viaggio, tutte le idee e le proposte che metteremo in campo per la nostra Città. Voglio già dire, però che punteremo sui temi del lavoro e del rilancio turistico di Belvedere. Tra gli obiettivi che  mi porrò, insieme agli altri di “Belvedere Cambiaverso”   vi è quello di riuscire a coinvolgere ancora di più i giovani in questa sfida parlando con loro di sport,  di scuola,  di spazi per la  cultura e di altri temi fin qui troppo trascurati e che poniamo tra le priorità del nostro programma.

Un’ulteriore questione da affrontare, ritengo sia quella della riqualificazione di alcuni siti industriali dismessi  di Belvedere come quelli della Foderauto Bruzia e della Fornace Parenti.  La nostra squadra  – conclude Massimilla – è pronta al confronto, nel rispetto di tutti, con correttezza e con altrettanta decisione. Io, come sono abituato a fare  non mi sottrarrò alla discussione politica, perché voglio Cambiare Verso a questa meravigliosa Città  e voglio essere protagonista dell’ autentica  rinascita di Belvedere Marittimo.”

Check Also

Sondaggio Belvedere Marittimo ElezioniBelvedere.it

Sondaggio 1: Chi potrebbe essere il nuovo Sindaco?

A meno di 1 mese dal rinnovo del Consiglio Comunale, entra nel vivo la campagna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *