Home » Articoli » M5S: Prediligere gli Scrutatori disoccupati
Movimento 5 stelle elezionibelvedere.it

M5S: Prediligere gli Scrutatori disoccupati

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del M5S di Belvedere M.mo:

“Salve,
siamo qui a comunicarVi che Il MoVimento 5 Stelle di Belvedere Marittimo ha protocollato una richiesta rivolta all’Amministrazione Comunale di Belvedere Marittimo (Allegato in PDF), chiedendo che nella scelta degli scrutatori per le elezioni europee ed amministrative del 25 Maggio 2014 si tenga conto di un ulteriore requisito, lo stato di disoccupazione. Una proposta per i cittadini di Belvedere Marittimo che per colpa della crisi vivono oggi in una situazione di difficoltà per l’assenza di lavoro. Ora tocca al Sindaco Granata e alla sua Giunta recepire una proposta di buon senso che non ha colore politico.

PS. La proposta è stata redatta a partire da quella fatta dal Movimento 5 Stelle Alcamo, ennesimo esempio di come la rete del M5S può aprire davvero a un quantità enorme di buone idee da portare anche nel nostro piccolo paese. ”

Qui il documento: M5S Belvedere – Nomina Scrutatori 2014 Protocollato

 

Check Also

Sondaggio Belvedere Marittimo ElezioniBelvedere.it

Sondaggio 1: Chi potrebbe essere il nuovo Sindaco?

A meno di 1 mese dal rinnovo del Consiglio Comunale, entra nel vivo la campagna …

2 comments

  1. Bravi, state dimostrando di essere dalla parte del cittadino. E’ molto probabile che la vostra richiesta non sarà accolta, perchè si sa, a belvedere comandano i “grandi” che come al solito contatteranno i SOLITI. Apprezzo il vostro interessamento.

  2. Mi dispiace solo non aver piu la residenza a belvedere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *