Home » Articoli » Oresta Sarpa in lista con Gilberto Raffo
Oreste Sarpa elezionibelvedere.it

Oresta Sarpa in lista con Gilberto Raffo

Riceviamo e pubblichiamo un articolo che conferma la presenza di Oreste Sarpa nella lista di Gilberto Raffo:

“Anche Oreste Sarpa, ex presidente del Consiglio Comunale di Belvedere Marittimo, coordinatore attivo del movimento l’Italia del Meridione di Orlandino Greco (presidente del consiglio della Provincia di Cosenza), contribuirà ad arricchire la lista di Gilberto Raffo.
La scelta, – ha spiegato Sarpa – «è dettata dalla condivisione, con gli altri candidati e con i gruppi della coalizione (Laboratorio per la Democrazia, Impegno Civico), di una proposta politico-programmatica credibile, atta a smuovere lo stato di stallo che regna nella nostra comunità. Ritengo che ci sia bisogno di una rapida “inversione di marcia”.
Dopo l’esperienza consiliare passata, – continua Sarpa – «mi sento ancora più responsabile e preoccupato per le sorti del mio paese, da qui la netta decisione di aderire alla compagine di Gilberto Raffo. Una formazione politica in possesso di adeguate capacità e competenze per la risoluzione delle annose questioni che l’Ente dovrà affrontare. Il mio sostegno con onestà e dedizione certamente non mancherà».
Oreste Sarpa, infine, rinnova la stima e il rispetto personale verso i vari amici che, per appartenenza politica o per probabili candidature familiari, si troveranno in una posizione diversa e contrapposta alla sua.”

Check Also

Sondaggio Belvedere Marittimo ElezioniBelvedere.it

Sondaggio 1: Chi potrebbe essere il nuovo Sindaco?

A meno di 1 mese dal rinnovo del Consiglio Comunale, entra nel vivo la campagna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *