Home » Articoli » Riccardo Ugolino: Grazie Loretta!
riccardo ugolino elezionibelvedere.it

Riccardo Ugolino: Grazie Loretta!

Riceviamo e pubblichiamo un articolo dell’Ufficio Stampa di Riccardo Ugolino:

“Seppure con un po’ di ritardo, ritengo doveroso rendere pubblici i miei sinceri ringraziamenti alla Signora Loretta Maccagnan per avere manifestato liberamente le proprie opinioni e il proprio sostegno alla mia candidatura a Sindaco.

La sincerità con cui esprime le proprie ragioni non può che essere gradita; inoltre, è opportuno ricordare che la libertà di opinione è una libertà fondamentale di ciascun individuo, ammirevole se espressa con lealtà e umiltà.

È evidente che l’amore per il nostro Paese, di cui parla la Singnora Maccagnan, è il sentimento che ci unisce e che oggi, forti delle esperienze precedenti, ci porta a condividere un progetto comune.

“Nella drammatica emergenza economica e sociale che stiamo attraversando”,  i futuri organismi comunali dovranno essere capaci di impegnarsi, più che in passato, con volontà e sensibilità per il futuro del nostro Paese, pronti a cogliere le opportunità che si presenteranno ma consapevoli che le sfide da affrontare non saranno semplici.

Pertanto, avere il sostegno di persone come Loretta Maccagnan è certamente importante e fortemente apprezzato da tutti coloro che, insieme a me, condividono un impegno responsabile per Belvedere.”

Check Also

Sondaggio Belvedere Marittimo ElezioniBelvedere.it

Sondaggio 1: Chi potrebbe essere il nuovo Sindaco?

A meno di 1 mese dal rinnovo del Consiglio Comunale, entra nel vivo la campagna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *