Home » Articoli Video » Arci Propone un dibattito tra i Candidati.
maurizio arci elezionibelvedere

Arci Propone un dibattito tra i Candidati.

Il Candidato Maurizio Arci, annuncia un dibattito per domenica 6 Aprile alle ore 12.00 invitando tutti i partecipanti della Kermesse elettorale a confrontarsi ed a discutere eventuali alleanze.  La sua proposta ha suscitato malcontenti nella fazione Cattolica della cittadinanza che ha sottolineato l’accavallarsi dell’orario con quello della Santa Messa.

Di seguito l’intervista della tv locale Rete3Digiesse:

Check Also

Il Primo Consiglio Comunale

Riportiamo un servizio dell’emittente locale Rete3Digiesse sul primo consiglio comunale dell’esecutivo Granata Bis

2 comments

  1. Antonio, Maurizio Arci

    A proposito dell’equivoco sorto a seguito della mia proposta di confronto tra i candidati a Sindaco per il Comune di Belvedere Marittimo, mi preme sottolineare il mio rammarico per la immotivata reazione proveniente dal Clero della nostra Comunità, considerato che mi sono limitato a lanciare una proposta di dibattito pubblico che, ad oggi, non ha avuto alcun seguito né da parte dei candidati né, tantomento, dalla stampa e delle emittenti televisive e radiofoniche locali.
    Pertanto, mi sembra doveroso puntualizzare che, l’incontro proposto per la giornata di domenica, non è stato mai confermato e non ha mai avuto l’intenzione di accavallarsi con l’orario di celebrazione della Santa Messa domenicale.
    Rimane la mia volontà di confrontarmi pubblicamente con i “colleghi” candidati a Sindaco, in presenza dei media locali, anche in un luogo chiuso in conseguenza delle previsioni meteorologiche del prossimo week-end, ma, soprattutto, ribadisco la mia intenzione ad instaurare un dialogo aperto con tutti gli attori del territorio, in modo particolare con i rappresentanti del Clero da cui mi auspico di ricevere preziosi e significativi suggerimenti.
    Cordiali saluti.
    Antonio Maurizio Arci

  2. Antonio, Maurizio Arci

    Il mio rammarico, quindi, è per l’equivoco che ha scatenato la reazione del Clero belvederese in quanto è stata resa pubblica una notizia imprecisa e non del tutto fondata giacchè nel mio colloquio con i media non hopuntualizzato l’orario dell’incontro nè, tantomeno, ne ho dato conferma non avendo ancora certezza della sua fattibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *