Home » Articoli » Loretta Maccagnan appoggia la lista Ugolino

Loretta Maccagnan appoggia la lista Ugolino

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di Loretta Maccagnan:

Con la voglia di chiarezza che mi è propria e che ha  caratterizzato in positivo e  negativo la mia esistenza, sento l’esigenza di condividere con chi mi dedicherà due minuti del suo tempo quanto segue:

ho maturato, riflettendo a lungo e non senza travaglio interiore, un cambiamento radicale di opinione su alcune persone, fatto che mi ha portato a decisioni fino a ieri non ipotizzabili, ma che sono diventate forti, hanno preso forma e sostanza a conclusione di una analisi spietata di quanto è sotto gli occhi di tutti: una panoramica di candidati alla carica di sindaco che in un primo momento mi ha lasciata perplessa, inquieta. Poi, ho ragionato  selezionando le problematiche  da affrontare  e ho sovrapposto ad esse le varie identità,  cercando di capire chi potesse avere le maggiori capacità per aggredirle,  con continuità di impegno,   intelligenza,  ma anche con slancio e creatività.  Non senza mia e, ritengo, altrui sorpresa per la conclusione cui sono giunta,  dall’ipotetica scala-valori è emerso il solo  nome di Riccardo Ugolino. Se qualcuno ha fatto un balzo sulla sedia beh, lo capisco, ma ho voluto far conoscere questo mio ragionamento,  perché amo il mio paese e sono convinta che mai come ora, nella drammatica  emergenza  economica e sociale che stiamo attraversando, ci sia bisogno di una Amministrazione comunale capace,  che sappia e voglia lavorare, lavorare, lavorare …….

Non so se è mutato completamente il mio giudizio, talora anche molto severo, su  Riccardo Ugolino,  certo è cambiato quello sugli altri, soprattutto su alcuni: non c’è più posto per  imperdonabili superficialità, negligenze,inefficienze,  ho relegato  ricordi e belle immagini del passato  nel “cestino”virtuale della mia  memoria,  quindi nessuno si sorprenda dell’ appoggio convinto che darò  al candidato Ugolino.

Ritengo doveroso da parte mia sgombrare il campo da illazioni di qualsivoglia fatta,  nella consapevolezza  che la vera coerenza sia anche l’umiltà di cambiare idee e percorsi,  da persona libera quale sono,  in piena corrispondenza  con i valori della mia anima.A tutti,  un caro saluto e un sincero “buona fortuna”!

Check Also

Sondaggio Belvedere Marittimo ElezioniBelvedere.it

Sondaggio 1: Chi potrebbe essere il nuovo Sindaco?

A meno di 1 mese dal rinnovo del Consiglio Comunale, entra nel vivo la campagna …

6 comments

  1. loretta maccagnan è sempre stata una persona con alti valori etici e merita rispetto e consenso dal popolo; per il momento dai nomi che ho sentito che siano probabilmente con loretta posso dire che sono tutti lavoratori e professionisti squisitissimi e valevoli; buona fortuna

  2. è la moglie del dottore sansoni? la mamma di raffaela?

  3. la propaganda serve a poco.
    Il PD con Ugolino rappresenta quello che Belvedere è stato, non rappresenta di certo quello che sarà.

  4. Ugolino lka forza delle idee.!.!.!…. #mAccagnan(sansoni) Massimilla Amoroso gente capace°°°°°°°°°°°°°°°#

  5. Mi piace la lista, non mi piace il candidato a sindaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *