Home » Articoli » FDI-AN: Rapani, Falvo, Lopez e Di Stio eletti nell’Assemblea Nazionale!
FDI-AN elezionibelvedere.it

FDI-AN: Rapani, Falvo, Lopez e Di Stio eletti nell’Assemblea Nazionale!

E’ l’Ing. Paola Di Stio la rappresentante del Tirreno Cosentino del Movimento FDI-AN. Farà parte dell’Assemblea Nazionale insieme ad Ernesto Rapani, Fabrizio Falvo ed Antonio Lopez, eletti alle primarie  del 22 e del 23 Febbraio scorso.

“Siamo orgogliosi di rappresentare il nostro territorio nel massimo organo del partito – affermano i quattro neo eletti – ringraziamo chi ha riposto in noi la sua fiducia. Lavoreremo duramente per portare all’attenzione dei vertici del nostro Movimento, le problematiche che quotidianamente affliggono la nostra terra”

In ambito Comunale si contano dei candidati, che potrebbero far parte di liste differenti, afferenti al movimento, quale sarà dunque la posizione della Di Stio? Quale lista godrà del suo appoggio?

 

Di Seguito il comunicato stampa: 

Sabato 8 e domenica 9 marzo si è svolto a Fiuggi il primo congresso di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“Primarie di coalizione per la scelta del leader, legge elettorale e preferenze che mettano fine ad un parlamento di nominati, uscita dall’euro e dura critica all’eurocrazia, no allo ius soli e lotta all’immigrazione clandestina, tutela del diritto alla vita, centralità della famiglia della mamma e del papà rifiutando moderni neologismi, sono solo alcuni dei temi su cui ci siamo confrontati nella due giorni di Fiuggi e da cui ripartire.”, afferma il portavoce provinciale Luca Belmonte.

Oltre al portavoce, all’evento era presente una nutrita delegazione della provincia di Cosenza, erano ben 31, infatti, i Grandi Elettori scelti in occasione delle primarie del 22 e 23 febbraio, che hanno partecipato ai lavori congressuali, ratificando l’elezione a presidente nazionale di Giorgia Meloni.

Nel corso del congresso sono stati eletti anche i membri dell’Assemblea Nazionale, quattro saranno i rappresentanti della provincia cosentina in seno all’organo nazionale del Movimento. Si tratta del consigliere provinciale Ernesto Rapani, che è risultato il più votato di tutta la Calabria, per l’area jonica, di Fabrizio Falvo per l’area urbana cosentina, di Antonio Lopez per l’area silana e di Paola Di Stio per il tirreno.

“Siamo orgogliosi di rappresentare il nostro territorio nel massimo organo del partito – affermano i quattro neo eletti – ringraziamo chi ha riposto in noi la sua fiducia. Lavoreremo duramente per portare all’attenzione dei vertici del nostro Movimento, le problematiche che quotidianamente affliggono la nostra terra, con l’entusiasmo e la passione che da sempre ci hanno contraddistinto, consapevoli che solo con la buona politica potremo riconquistare la fiducia dei cittadini rifugiatisi nel disimpegno e nell’antipolitica. Le proteste da sole non bastano, c’è bisogno di proposte e di idee che diventano azioni. Da Fiuggi la speranza divampa e la Destra si è rimessa in cammino.”

 

Check Also

Sondaggio Belvedere Marittimo ElezioniBelvedere.it

Sondaggio 1: Chi potrebbe essere il nuovo Sindaco?

A meno di 1 mese dal rinnovo del Consiglio Comunale, entra nel vivo la campagna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *