Home » Articoli » Grazie ma non mi candido! Massimilla ringrazia e passa la palla al Circolo PD
Avv. Ugo Massimilla

Grazie ma non mi candido! Massimilla ringrazia e passa la palla al Circolo PD

Nel tardo pomeriggio di ieri (30 Settembre 2013) con un post su Facebook l’avvocato Ugo Massimilla ha ringraziato tutti i concittadini che hanno posto in Lui la propria fiducia come possibile capolista alle elezioni del 2014 nel sondaggio da noi proposto. Tuttavia ha chiaramente espresso la volontà di non candidarsi  dimostrandosi però disponibile sin da subito a sostenere il Circolo del PD di Belvedere Marittimo.

Nessuna speranza o non è ancora detta l’ultima parola?

Di Seguito il messaggio integrale:

Desidero ringraziare tutti coloro che sul sito www.elezionibelvedere.it mi hanno votato tra i possibili candidati a Sindaco di Belvedere Marittimo. Pur trattandosi di un sondaggio virtuale e puramente indicativo non può non farmi piacere che alcuni miei concittadini abbiano pensato a me tra i possibili capilista nella prossima competizione elettorale amministrativa. Desiderò però precisare che non sono interessato a competere per la carica di Sindaco e che sosterrò lealmente e con impegno il candidato che sarà indicato dal Partito Democratico di Belvedere Marittimo

Check Also

Sondaggio Belvedere Marittimo ElezioniBelvedere.it

Sondaggio 1: Chi potrebbe essere il nuovo Sindaco?

A meno di 1 mese dal rinnovo del Consiglio Comunale, entra nel vivo la campagna …

2 comments

  1. I just wanted to write down a simple remark in order to thank you for these awesome secrets you are giving at this site. My incredibly long internet investigation has now been honored with good quality strategies to go over with my family and friends. I would say that most of us site visitors are unequivocally blessed to live in a great community with many perfect individuals with helpful strategies. I feel truly happy to have encountered the webpages and look forward to many more fabulous minutes reading here. Thank you once again for everything.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *